MERCATO NAPOLI KAIO JORGE – Per rinforzare l’attacco, il Napoli pensa a Kaio Jorge, giovane centravanti brasiliano in forza al Santos. Ma su di lui ci sarebbe anche il Milan

Così “La Gazzetta dello Sport“: “Napoli e Santos si sentiranno a breve, dopo il colloquio che il ds napoletano avrà con uno dei manager del giocatore che domani dovrebbe essere in Italia. Aurelio De Laurentiis sta valutando i termini dell’operazione e c’è un aspetto che non convince: la commissione da pagare ai mediatori. Si parla di altri 10 milioni di euro oltre a quelli da versare per il cartellino e si sa che il presidente è contrario a pagare questo tipo di commissione. Dunque, Giuntoli dovrà in primis convincere il manager di Kaio Jorge ad abbassare le pretese e successivamente proverà a chiudere con il Santos, proponendo 8 milioni più di due di bonus. Il Napoli non vuole perdere tempo, il giocatore piace ed è stato fiutato l’affare“.

MERCATO NAPOLI KAIO JORGE

MERCATO NAPOLI KAIO JORGE – “Nelle ultime ore, però, per il talento brasiliano è venuto fuori anche l’interesse del Milan. E la concorrenza starebbe spingendo il club azzurro a stringere i tempi della trattativa. Rispetto ai rossoneri, il Napoli ha il vantaggio di una priorità acquisita nel corso del tempo. Sono mesi che la dirigenza osserva questo ragazzo e col Santos si è già avviato un discorso che dovrà soltanto essere concretizzato. Adesso, però, bisognerà risolvere la grana della commissione. Un ostacolo che si annuncia difficile da superare. Ma l’abilità e l’esperienza di Giuntoli sono un punto a favore del Napoli“.

Articolo precedenteManchester United-Sancho: ci siamo. Oltre 90 milioni al Dortmund
Articolo successivoPanchina Everton: Accordo vicino con l’ex reds Benitez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui