MERCATO NAPOLI JOVIC – Tra i radar del Napoli c’è sempre Luka Jovic, giovane attaccante serbo del Real Madrid. Gli azzurri lo valutano come sostituto di Arek Milik, il quale potrebbe accasarsi alla Juventus.

Dopo un ottimo periodo all’Eintracht Francoforte – con cui la scorsa stagione ha centrato la semifinale di Europa League (persa poi ai rigori contro il Chelsea) – sfortunata è stata questa sua annata al Real Madrid.

In passato, prima dell’approdo in Germania, il talento cresciuto nel settore giovanile della Stella Rossa aveva militato tra le fila dei portoghesi del Benfica.

MERCATO NAPOLI JOVIC – Così riferisce “Il Corriere dello Sport” di oggi: “Si sa che il 22enne serbo figuri fra i più appetiti, a maggior ragione se dovesse liberarsi una casella (Milik?). al momento la fortuna pare non assistere il duttile centravanti rilevato dai Blancos per circa 60 milioni di euro versati all’Eintracht. Solo due gol in 24 presenze (di Liga); e, come se non bastasse, il recente e piuttosto serio infortunio riportato durante lo smart working nella sua casa di Belgrado; frattura extra-articolare al calcagno del piede destro. Ma, nonostante ciò, Florentino Perez non pare intenzionato a svenderlo: d’altro canto c’è da considerare che, volendo privarsene, sarebbe costretto a moderare le pretese“.

Articolo precedenteNapoli agente Everton: “L’interesse degli azzurri è reale, ma…”
Articolo successivoMercato Lazio Kumbulla, la strategia dei biancocelesti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui