spot_img
HomeSerieANapoliMercato Napoli James arriverà? Riflessioni sul possibile trasferimento

Mercato Napoli James arriverà? Riflessioni sul possibile trasferimento

-

Mercato Napoli James arriverà – Il 19 febbraio del 2006 il Napoli, in corsa, in piena corsa, per risalire in Serie B, all’alba dell’era Adl, perde il derby con la Juve Stabia.

Quel momento, il preciso momento, in cui il triplice fischio di chiusura sancì il risultato, è stato il momento in cui ho deciso che tutto avrei voluto dal mio Napoli, ma non di dovermi trovare in attimi, in situazioni, in categorie che non ci appartengono.

Il nesso tra quel freddo giorno di febbraio di oltre dieci anni fa e tra il solleone dei nostri giorni è facile da individuare.

Prima di tutto i conti!!!!!!!

Mercato Napoli James arriverà – È questa la realtà con la quale bisogna confrontarsi giorno per giorno, mercato per mercato. James si, ma alle nostre, alle giuste condizioni, quelle che eventualmente ci consentiranno di rimanere quello che siamo anche se l’investimento tecnico sul fuoriclasse colombiano non dovesse dare i frutti sperati.

Questo di certo lo sa bene De Laurentiis che non ha mai gettato dalla finestra i milioni che la sua creatura produce. Questa finestra di mercato ha già espresso quella che è la maggiore peculiarità del Presidente che è riuscito ad ottenere interessanti plus valenze da giocatori come Diawara e Inglese, utilizzati poco o addirittura mai utilizzati.

La mia sensazione è che il colombiano sbarcherà a Napoli e che Ancelotti, la squadra ed il pubblico lo metteranno in condizione di esprimere un talento cristallino che sino ad ora è rimasto imbalsamato in una sorta di vorrei, ma non posso!!!!

Fidiamoci.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester Utd, Ronaldo: “Ho vinto tutto, non temo chi parla male...

0
MANCHESTER UTD RONALDO - In occasione di una intervista rilasciata a "Sky Sports", Cristiano Ronaldo "risponde" a Chiellini in merito alle dichiarazioni dei giorni...