MERCATO NAPOLI INSIGNE – Come è noto ormai da molto tempo, il prossimo 30 giugno scadrà il contratto che lega Lorenzo Insigne al Napoli.

Al momento le parti sarebbero molto lontane dal rinnovare l’accordo. E infatti in questi mesi il numero 24 azzurro è stato associato a diversi club. In caso di separazione, l’esterno offensivo direbbe addio al club di De Laurentiis dopo dieci anni: era infatti tornato nel capoluogo partenopeo nell’estate 2012 dopo le ultime due stagioni in prestito al Foggia e al Pescara.

Secondo quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, sul giocatore ci sarebbe il Toronto, società canadese impegnata nel campionato di MLS.

MERCATO NAPOLI INSIGNE

MERCATO NAPOLI INSIGNE – Secondo il quotidiano romano, il Toronto starebbe pensando proprio al capitano del Napoli per rinforzare la rosa.

L’obiettivo sarebbe fare una operazione di mercato stile Sebastian Giovinco. Tuttavia, una trattativa vera e propria potrebbe esserci solo nel caso in cui Insigne dovesse rompere definitivamente con il Napoli e quando non dovesse trovare soluzioni migliori in Europa.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGenoa Shevchenko ufficiale, ecco il comunicato
Articolo successivoMarotta sui rinnovi: “Lautaro e Barella gratificati. Abbiamo professionisti…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui