Mercato Napoli Insigne, il capitano vuole firmare il rinnovo

Mercato Napoli Insigne, il capitano vuole firmare il rinnovo

MERCATO NAPOLI INSIGNE – A seguito dell’addio a Mino Raiola, il futuro di Lorenzo Insigne sembra essere ancora tinto di azzurro.

E nei prossimi giorni Vincenzo Pisacane, il suo nuovo agente, dovrebbe incontrare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per la questione legata al rinnovo. Nonostante le varie difficoltà, il numero 24 della rosa di Gennaro Gattuso vorrebbe estendere il contratto che lo lega al club di De Laurentiis.

Il giocatore è tornato al Napoli nell’estate 2012, dopo la trionfale stagione in prestito al Pescara di Zeman, preceduta dall’altra annata in cui era in prestito al Foggia.

LEGGI ANCHE: Procuratore Insigne, il capitano del Napoli si affiderà a Pisacane – ESCLUSIVA EC

MERCATO NAPOLI INSIGNE – Così riferisce “Il Corriere dello Sport” di oggi.

Giuntoli e Pisacane hanno avuto modo di incontrarsi nei giorni scorsi, per tenere vivo un rapporto consolidato; per sfiorare un argomento che prima o poi diventerà centrale: Insigne ha un contratto in scadenza nel 2022, in certi casi vale la pena di portarsi il lavoro avanti.

Insigne ha il desiderio di restare, possibilmente a vita, e di diventare il simbolo e la bandiera di una squadra che sente sua. Sa bene che le uniche risposte, concrete, possono arrivare dal campo, ed è consapevole che il Napoli gli chieda quella autorevolezza che gli è appartenuta in questo decennio che va dal debutto in serie A“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply