MERCATO NAPOLI INSIGNE – Non si placano le voci su Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto con il Napoli e pronto a cambiare casacca a fine stagione.
Per il numero 24 azzurro non sarebbe nemmeno da escludere la clamorosa ipotesi MLS, il massimo campionato statunitense.
MERCATO NAPOLI INSIGNE
MERCATO NAPOLI INSIGNE – Riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Non solo l’Europa e, dunque, Inter e Manchester United. Il “tiraggiro” di Lorenzo Insigne ha ammiratori anche negli Stati Uniti. La notizia del mancato rinnovo è arrivata fin laggiù, tant’è che nei giorni scorsi, in città è arrivato il vice presidente della MLS, la Lega americana, Lino Di Cuollo che è stato notato in un ristorante importante del centro di Napoli, in compagnia dell’agente e intermediario, Andrea D’Amico, lo stesso che ha mediato con il Lille per l’operazione Osimhen, e lo stesso che portò Giovinco negli Stati Uniti. Con loro, anche una terza persona che, secondo indiscrezioni, sarebbe un dirigente del Toronto.
Tra l’altro, pare che i tre siano stati ospiti di Vincenzo Pisacane, il procuratore del capitano del Napoli, che insieme a Lorenzo, ha poi pranzato con i due esponenti della Mls, lunedì. Indiscrezioni, certo, che stanno animando le ultime ore. L’idea di finire dall’altra parte del mondo potrebbe anche essere affascinante, perché comunque giocare in America gli garantirebbe svariate decine di milioni di dollari. E se la questione fosse soltanto di natura economica, allora non ci sarebbe concorrenza con l’offerta del Napoli, pronto a confermargli lo stipendio attuale (4,6 milioni per le prossime 5 stagioni“.
LEGGI ANCHE:
- Milan, Maignan sarà operato al polso: il comunicato del club
- Juventus, Vlahovic obiettivo numero uno: Kulusevski può essere la chiave
- Milan, Kessie può salutare a Gennaio: Barcellona alla finestra
- Donnarumma sul Milan: “Dispiace per i fischi, sono un cuore rossonero”
- Inter, rinnovo Barella: fumata bianca ancora lontana
- Mercato Napoli Manolas, l’Olympiacos ci riproverà a gennaio
- Napoli rinnovo Insigne, parti sempre più lontane: la situazione
- Capienza stadi, Vezzali: “Milan-Inter al 100%? Perché no”
- Abbonamenti Roma, “Per innamorarsi ancora”: è boom
- Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, la Germania aritmeticamente ottiene il pass
- Nomi centrocampo Juve: Van de Beek in entrata e Ramsey in uscita?
- Luis Alberto su Sarri: “La Lazio divertirà tanto”. Su Inzaghi: “Era un amico”