Mercato Napoli, il PSG nuovamente su Allan: i dettagli

Mercato Napoli, il PSG nuovamente su Allan: i dettagli

MERCATO NAPOLI ALLAN – Dopo le voci dello scorso inverno, il PSG potrebbe tornare alla carica per Allan, mezzala del Napoli che il club azzuri ha acquistato nell’estate 2015 dall’Udinese.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Il Psg ci riprova. Stavolta, però, con il chiaro intento di chiudere l’operazione Allan. In questo periodo, il mediano del Napoli è impegnato con la nazionale brasiliana nella Coppa America, ma ha già dato il suo assenso a un eventuale trasferimento a Parigi. L’offerta dello sceicco Nasser Al Khelaifi è stata recapitata in sede: 55 milioni di euro elevabili massimo fino a 60. La richiesta di Aurelio De Laurentiis non si sposta da 70 milioni. Insomma, ballerebbero una quindicina di milioni e non sono pochi.

MERCATO NAPOLI ALLAN –Ma Allan non vuole perdere quest’altra occasione, dopo quella avuta a gennaio. Il Psg gli offre un contratto faraonic0, 6 milioni a stagione per i prossimi 4 anni, contro i 2 che gli garantirà il Napoli fino al 2023. Insomma, non è escluso che sia lo stesso centrocampista brasiliano a pressare perché il club trovi l’accordo col Psg. Diversamente, Carlo Ancelotti potrebbe ritrovarsi un giocatore svuotato e, magari scontento. Dopo gennaio, e il no al Psg, il rendimento di Allan è calato parecchio, salvo poi ritrovarlo nel finale di campionato“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply