MERCATO NAPOLI IDEA VERETOUT – Si torna a pensare a Veretout in casa Napoli. Dopo i tentativi fatti la scorsa estate, quando il francese sembrava davvero ad un passo dagli azzurri, De Laurentiis ci riproverà quest’anno. Nel 2019 Veretout scelse la Roma, convinto dal nuovo progetto di Fonseca e dalla bontà dell’offerta dei giallorossi che accontentarono le richieste delle Fiorentina.

Un anno dopo la situazione è cambiata. Il Napoli deve tenersi pronto nel caso (non così improbabile) in cui Allan dovesse fare le valigie. Allo stesso tempo la Roma è in preda ad un grave deficit di bilancio e ha bisogno di vendere qualcuno assolutamente entro il 30 giugno per mettere a posto i conti. Ed ecco quindi che il puzzle si completerebbe con l’acquisto dell’ex viola da parte dei campani.

MERCATO NAPOLI IDEA VERETOUT – Nei piani della Roma, Veretout non è in vendita ma è chiaro che se i capitolini non dovessero riuscire a piazzare gli esuberi, potrebbero essere costretti a fare un sacrificio importante. L’idea di De Laurentiis è proprio quella di approfittarne, magari acquistando il classe ’93 anche a prezzo di saldo.

Il Napoli, secondo Tuttosport, è pronto infatti a mettere sul piatto 15 milioni di euro, una cifra inferiore a quella pagata dalla Roma lo scorso anno. Probabilmente l’offerta dovrà essere aumentata ma nemmeno di molto. Sempre che i giallorossi siano davvero con l’acqua alla gola. Trattativa da seguire attentamente.

Articolo precedenteMenez Reggina: clamoroso colpo in arrivo
Articolo successivoLazio De Paul: ecco il sostituto di Milinkovic-Savic. Avviati i contatti con l’Udinese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui