MERCATO NAPOLI HYSAJ – E’ diventata ormai abitudine: in ogni sessione di mercato estiva, Elseid Hysaj sembra essere vicinissimo all’addio al Napoli; ma l’arrivo di Gattuso ha cambiato in positivo le sorti del terzino albanese. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo. L’esterno azzurro percepirà 2.5 milioni annuali a stagione fino al 2025.

MERCATO NAPOLI HYSAJ – A pochi giorni dalla ripresa del campionato il futuro di Koulibaly resta un’incognita. La trattativa con il Manchester City non è mai decollata e gli inglesi iniziano a virare su Gimenez dell’Atletico Madrid. Sono stati messi sul piatto 94 milioni di euro, ma gli spagnoli sembrerebbero aver rispedito l’offerta al mittente.

Situazione che farebbe discutere non poco. Il patron De Laurentiis che chiede circa 80 milioni per il difensore senegalese mentre i Citizens non avrebbero intenzione di spingersi oltre i 70 milioni; al contrario di quanto offerto per il difensore uruguaiano classe ’95.

Se la situazione restasse così anche per i prossimi giorni, non si esclude la permanenza di Koulibaly al Napoli; molto probabilmente, la società partenopea dovrebbe poi presentare un’offerta per il rinnovo al senegalese.

[df-subtitle]ULTIME MERCATO NAPOLI[/df-subtitle]

Le richieste del difensore sono ritenute molto alte dalla società partenopea; qualora si decidesse di continuare quantomeno per un altro anno, l’agente Ramadani e ADL dovrebbero cercare la giusta soluzione per trovare un’accordo; che soddisfi entrambe le parti.

Senza cessioni sarà difficile provare a convincere ulteriormente la Roma a cedere il centrocampista francese Veretout. Con la mancata partenza di Koulibaly il Napoli tenterà colpi low-cost.

Il ds Giuntoli ha chiesto al Lille Boubakary Soumaré in prestito con il diritto di riscatto ma il presidente Gerard Lopez ha rifiutato l’offerta. Un’altra alternativa potrebbe essere il norvegese Fredrik Midtsjo, centrocampista classe ’93 attualmente di proprietà dell’Az Alkmaar. Il prezzo del cartellino è stimato intorno ai 13 milioni di euro.

Sul mercato in uscita si registra interesse dell’Inter per Llorente. Lo spagnolo ritroverebbe Antonio Conte che, durante il periodo alla Juventus, seppe esaltarne al meglio le qualità.

Articolo precedenteZappacosta Pjaca Genoa, UFFICIALI gli arrivi in prestito dei due giocatori
Articolo successivoApertura stadi: dopo l’Emilia, ecco Veneto e Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui