MERCATO NAPOLI GHOULAM – Sembrava una delle cessioni più scontate alla fine di questa annata, ma ora il futuro di Faouzi Ghoulam potrebbe cambiare. Il terzino sinistro algerino potrebbe infatti continuare a indossare la casacca del Napoli, club dobe gioca da gennaio 2014.

Martedì sera contro il Verona è sceso in campo dopo mesi di assenza a causa di un lungo infortunio. E a tratti si è rivisto quell’ottimo giocatore sotto la gestione di Sarri.

MERCATO NAPOLI GHOULAM – Questo quanto scritto da “Il Mattino“: “Da qui a breve, il suo agente Jorge Mendes (lo stesso di Gattuso) farà un nuovo check sulla situazione dell’algerino. Il Napoli non ha ancora deciso se la prossima stagione scommetterà ancora su Ghoulam: già questo, però, basta a far cambiare lo scenario. Perché fino a qualche settimana fa, Mendes aveva il compito di sistemare un calciatore che, bonus compresi, arriva a 3 milioni netti a stagione: un ingaggio pesante che il club puntava a smaltire.

Ora, la voglia di Ghoulam di tornare ai suoi standard e la stima di Gattuso e dello staff che hanno deciso di sfruttare fino in fondo il lavoro personalizzato svolto hanno fatto prendere tempo al ds Giuntoli:

nella costante interlocuzione con Mendes, la questione futuro Ghoulam verrà trattata quando la stagione sarà ormai alla fine, lo stesso orizzonte fissato per il rinnovo di Gattuso […]”.

Articolo precedenteMercato Napoli Under, azzurri sull’ala della Roma
Articolo successivoNicolini Under Napoli: “Gattuso sarebbe l’allenatore ideale per lui, Cengiz è una certezza e un vero professionista” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui