MERCATO NAPOLI GABRIEL – Non solo Victor Osimhen. Il Napoli sarebbe pronto a ingaggiare un altro giocatore del Lille: il difensore brasiliano Gabriel. Quest’ultimo sarebbe il sostituto di Kalidou Koulibaly, che potrebbe dire addio dopo sei anni.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Gabriel congelato in attesa di conoscere il futuro di Koulibaly. E’ la situazione del centrale difensivo del Lille che stuzzica mezza Europa, rude e dal tocco brasiliano, un mix che serve ad ogni società. Già qualche mese addietro poteva finire in Premier o in Bundesliga, ma ora fa invece scaldare i cuori di Napoli.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI GABRIEL[/df-subtitle]

MECRATO NAPOLI GABRIEL – Il brasiliano dal nome romantico, Gabriel dos Santos Magalhaes, 22 anni e buoni margini di crescita, è finito nelle mire del d.s. azzurro Cristiano Giuntoli che lo ha blocaato, mettendosi di traverso alla concorrenza di Everton e Borussia Dortmund, pronti a investire 22,5 milioni. Affare con l’Everton quasi fatto lo scorso inverno, prima dello stop per il Covid-19, poi doccia fredda e niente “sì”. Così l’affondo del Napoli (pista calda con il Lilla già per Osimhen) che, raggiunto l’accordo di massima con i francesi per 24 milioni, studia la mossa con il giocatore. Dalle parti del San Paolo sono pronti a fare le bandiere verdeoro, Koulibaly permettendo“.

Articolo precedenteNapoli Allan Everton, la mezzala è a un passo dai toffees
Articolo successivoNapoli Boga Sassuolo, Younes la possibile chiave per l’esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui