Mercato Napoli Firpo: gli azzurri non ci sono. Il Milan ci pensa

Mercato Napoli Firpo: gli azzurri non ci sono. Il Milan ci pensa

Mercato Napoli Firpo – Nonostante gli accostamenti di Junior Firpo al Napoli dei giorni scorsi, il giocatore non si vestirà di azzurro a Gennaio. Non ci sarebbe mai stato, infatti, un reale interesse dei partenopei verso il talento classe 1996 del Barcellona. Il giocatore, dal suo canto, vorrebbe lasciare i blaugrana per rilanciarsi, e il Barcellona sarebbe disposto a lascialo partire, preferibilmente non con la formula del prestito con diritto di riscatto, dato anche il momento economicamente complicato del club.

Mercato Napoli Firpo – La notizia, però, è che nella giornata di ieri “Espn” ha indicato Firpo come obiettivo concreto del Milan. Il profilo piace molto ai rossoneri e considerata anche la partenza di Conti, un nuovo terzino potrebbe fare comodo, e non poco, a Stefano Pioli. Per arrivare a lui, però, i rossoneri dovranno vedersela con una concorrenza agguerrita di altri top club europei; sicuramente la sua volontà di essere al centro di un progetto tecnico importante potrebbe fare la differenza.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply