MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – Fino a qualche settimana fa, il suo addio sembrava sempre più sicuro, ma alla fine Fabian Ruiz – salvo clamorosi colpi di scena – resterà a Napoli.

Il centrocampista spagnolo veste la casacca azzurra da luglio 2018, quando i partenopei lo ingaggiarono dal Betis Siviglia per l’importante cifra di 38 milioni di euro.

MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ

MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – Scrive così “Il Corriere dello Sport“: “L’uomo in più è un giovanotto spagnolo di 25 anni che Luciano Spalletti aveva già conosciuto da avversario: Fabian Ruiz. Fabian, per il mondo del calcio: nome arcinoto del mercato del Napoli, facciamo anche un gioiello in vetrina che dopo un paio di mesi senza offerte, senza proposte ritenute congrue dal club potrebbe diventare un acquisto fatto in casa. Sì, la strada sembra quella: ogni giorno che passa, la permanenza del centrocampista della Nazionale spagnola si avvicina sempre più. Certo, il mercato è imprevedibile e tutto può accadere in un clic, in un amen di milioni, ma per il momento gli estimatori del genere tipo il Barcellona non sono andati al di là di qualche chiacchierata poco costruttiva e poco milionaria. Buone notizie per Spalletti“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNiederhauser su Denis Zakaria: “E’ un giocatore moderno box-to-box, ai tempi del Servette…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Napoli Obiang, spunta anche il centrocampista del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui