MERCATO NAPOLI EVERTON – Dopo le voci delle scorse ore, si fa sempre più calda la trattativa del Napoli per arrrivare a Everton, ala brasiliana del Gremio. Il giocatore è un obiettivo concreto del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

L’esterno offensivo di 24 anni è al Gremio da gennaio 2013, quando la società carioca lo aveva ingaggiato dai connazionali del Fortaleza. In questo 2020, prima dello stop forzato a causa della pandemia del Covid-19, Everton aveva disputato due gare in Copa Libertadores.

Nel 2018 ha inoltre esordito con la nazionale verdeoro, e finora vanta 14 gare e 3 gol.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI EVERTON[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI EVERTON – Così riferisce il quotidiano “Tuttosport“: “Napoli-Everton: la trattativa sta per entrare nel vivo. Il Gremio ha risolto tutte le controversie interne e relative alle percentuali sulla cessione dell’esterno Everton. Lunedì si terrà il consiglio di amministrazione del club alla presenza del presidente, del Ceo e dei 6 vicepresidenti per stabilire le linee guida della cessione del 24enne nazionale brasiliano. Il Napoli potrà sottoporre la propria offerta da 21 milioni di euro più bonus, anche se il club di Porto Alegre vorrebbe anche una percentuale sulla eventuale, successiva vendita. Con l’entourage del calciatore, poi, la trattativa è molto avanti per un quinquennale da 2,5 milioni a stagione, indicizzati e con bonus importanti“.

Articolo precedenteMercato Napoli Rodrigo, torna di moda l’attaccante del Valencia
Articolo successivoCastrovilli, messaggio al mercato: “Sto bene a Firenze”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui