MERCATO NAPOLI EVERTON – Il Napoli, si sa, è alla ricerca di giocatori offensivi che possano far fare il salto di qualità definitivo alla squadra di Ancelotti. Da mesi si parla di James Rodriguez per il quale però bisognerà pazientare ancora un po’. Negli ultimi giorni si sta scrivendo molto di Lozano con cui sembra essere vicino l’accordo. ADL però vuole anche un attaccante vero. Dopo i dialoghi con Icardi, ora è il turno di Everton Soares del Gremio.

A sorpresa, infatti, potrebbe essere lui il rinforzo in attacco del Napoli. Meno attaccante di Icardi (è una seconda punta), in tandem con Milik potrebbe esaltarsi e potrebbe essere perfetto per il gioco di Ancelotti. La squadra di De Laurentiis aveva già offerto 37 milioni per il giocatore brasiliano, ma erano stati rifiutati. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo rilancio, con nuovi contatti.

MERCATO NAPOLI EVERTON – Si cerca l’intesa tra le due squadre. La richiesta del Gremio è però ancora alta e per questo si continua a trattare. L’operazione è resa difficile anche per la tripartizione del cartellino. Il club brasiliano vuole 40 milioni per la metà, nei giorni scorsi il giocatore aveva rifiutato la Cina e adesso vuole monetizzare l’ottima Copa America disputata dal classe ’96 con 3 gol in 6 gare.

LE PAROLE DELL’AGENTE – Nel frattempo ai microfoni del Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni Marcelo Serafini che rappresenta il giocatore in Europa. Ecco le sue parole: “Mi dispiace che il Napoli stia spingendo solo ora per Everton. Lo scorso anno, prima che il Barcellona acquistasse Arthur sempre dal Gremio, parlammo del mio assistito con il club azzurro. All’epoca erano sufficienti 20 milioni, ora non so se basta il doppio per portarlo via dal Brasile”.

E poi ancora: “Affare possibile? Dipende tutto da De Laurentiis: si sa che ha sempre l’ultima parola. Everton piace all’area tecnica, credo possa essere perfetto per il calcio che vuole Carlo Ancelotti. Si, gli ultimi contatti ci sono stati nello scorso week-end, stiamo aspettando di capire se il club è pronto a fare un’offerta ufficiale al Gremio che, nel frattempo, ha rifiutato 45 milioni dalla Cina. La cifra che il Napoli ha in mente per acquistare Everton, però, è troppo bassa: stiamo parlando di un calciatore di prima fascia, serve uno sforzo in più”.

Articolo precedenteLozano Napoli accordo raggiunto
Articolo successivoMercato Roma: Olsen verso il Montpellier, Karsdorp al Feyenoord

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui