MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI – Titolare ieri sera nel trionfo dell’Italia a Wembley, Emerson Palmieri potrebbe presto tornare in Italia.

Il terzino sinistro ha concluso la sua terza stagione al Chelsea, ma ultimamente con la maglia dei blues vede molto poco il campo.

Il club in vantaggio su di lui sarebbe il Napoli, e un fattore determinante lo avrebbe Spalletti, che conosce bene il giocatore avendolo già allenato ai tempi della Roma.

Proprio sotto la guida dell’allenatore di Certaldo Emerson aveva messo in luce ottime qualità. Non a caso poco dopo avvenne il grande passaggio in Premier League.

MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI

MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI – Così “Il Corriere dello Sport“: “In Italia, invece, spera di tornare Emerson Palmieri, stanco dell’esperienza al Chelsea dove nelle ultime stagioni ha giocato poco. A lui aveva pensato l’Inter, ma adesso sull’italo-brasiliano lavora soprattutto il Napoli che però non riesce a trovare la quadra con la Granovskaia. Spalletti ha già telefonato al suo “pupillo” e ha l’ok del ragazzo“.

 

OLTRE A “MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI…”, LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Insigne, il valore del capitano è salito. E le big europee…
Articolo successivoNapoli Di Lorenzo, raddoppiato il valore del cartellino del terzino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui