MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI – Un tassello molto importante che il Napoli potrebbe presto regalare a Luciano Spalletti è Emerson Palmieri, terzino sinistro dal 2018 al Chelsea.

Il giocatore era esploso proprio sotto la guida del tecnico toscano ai tempi della Roma. Ora i due potrebbero ritrovarsi nel capoluogo campano.

Dal canto suo, il terzino avrebbe già dato il suo assenso a trasferirsi nel club di Aurelio De Laurentiis. Visto il probabile addio di Mario Rui verso la Turchia, il Napoli vuole un nuovo terzino per la corsia sinistra.

MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI

MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI – Così “Il Mattino“: “Al momento la priorità di Spalletti è quella di colmare la voragine a sinistra nella linea difensiva. Senza Hysaj, con Ghoulam che non offre garanzie da un punto di vista fisico e Mario Rui che sembra avere la valigia pronta, il ruolo di terzino sinistro è scoperto. Luciano vorrebbe ritrovare Emerson che ha già avuto alla Roma, ma al momento i contatti con il Chelsea non sono stati ancora avviati. Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad accettare l’offerta del Napoli, ma se ne parlerà solo dopo la fine dell’Europeo“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli Spalletti ADL, ecco quando avvenne il primo contatto
Articolo successivoPsg-Sergio Ramos è ufficiale: “Grande cambiamento e nuova sfida”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui