MERCATO NAPOLI DEULOFEU – Raffreddatesi le piste per Boga e Under, il Napoli potrebbe provare a regalare a Gennaro Gattuso un nuovo giocatore per l’attacco. Si tratta di Gerard Deulofeu, ora al Watford e con un passato al Milan.

Positivi erano stati quei sei mesi in maglia rossonera. L’ex Barcellona aveva infatti dato un ottimo contributo alla squadra di Vincenzo Montella nel raggiungimento del settimo posto; che era valso i preliminari di Europa League. Poi era tornato al Barça.

MERCATO NAPOLI DEULOFEU – Così scrive “Tuttosport“: “Under aveva chiesto un ingaggio da 3 milioni annui (per 5 stagioni) ed è una cifra che il Napoli non può garantirgli a causa della necessità di ridurre pesantemente il monte ingaggi. A Gattuso, però, serve un altro esterno offensivo a destra ed il club lo accontenterà prendendogli un profilo di qualità con la formula del prestito. 

Gerard Deulofeu, 26enne spagnolo di proprietà del Watford, ha ricevuto il gradimento di Gattuso, anche perché conosce la Serie A, avendo giocato per 6 mesi al Milan. Il club della famiglia Pozzo è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto perché, essendo retrocesso nella B inglese, ha la necessità di eliminare ingaggi importanti come i 3,5 milioni di euro percepiti all’anno da Deulofeu“.

Articolo precedenteMercato Milan Chiesa, il fantasista non è impossibile. E Milenkovic…
Articolo successivoJuventus, Pirlo: “I ragazzi si divertono. So che devo vincere, il mercato…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui