MERCATO NAPOLI RUIZ

Le grandi prestazioni di Fabian Ruiz, centrocampista classe 1996, in questo Europeo Under 21 con la maglia della Spagna non sono passate inosservate.

E infatti, l’edizione di oggi di “AS“, importante quotidiano iberico da sempre molto vicino alle vicende riguardanti Real Madrid e Atletico Madrid, parla dei “blancos” interessati al centrocampista del Napoli, viste anche le difficoltà di arrivare a Paul Pogba del Manchester United. Il club di De Laurentiis aveva acquistato Ruiz quasi un anno fa dal Betis Siviglia per 30 milioni di euro.

[df-subtitle]Fabian Ruiz, una prima stagione da protagonista nella squadra di Ancelotti[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI RUIZ – Sempre secondo il giornale madrileno, il Real potrebbe presto avanzare al Napoli un’offerta pari a 70-80 milioni di euro. A quelle cifre, il patron azzurro – che al momento lo dichiarerebbe incedibile –  potrebbe davvero pensare di vendere il cartellino del giocatore. In questa stagione da poco conclusa, Fabian Ruiz hain totale collezionato 40 presenze con 7 gol e 3 assist. Quasi sin da subito si è rivelato una pedina fondamentale per il tecnico Carlo Ancelotti, che gli ha affidato le chiavi del centrocampo azzurro. E a maggio, in occasione della sfida di campionato contro l’Inter, il giocatore ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A.

Articolo precedenteMercato Inter, tutto su Lukaku: la situazione
Articolo successivoMercato Juventus, Higuain è sempre più lontano dai bianconeri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui