Mercato Napoli Chiesa: gli azzurri tra Fiorentina e Juve? – ESCLUSIVA EC

Mercato Napoli Chiesa: gli azzurri tra Fiorentina e Juve? – ESCLUSIVA EC

Mercato Napoli Chiesa – Il suo, da qualche stagione, è uno dei nomi più caldi del calcio italiano. Figlio d’arte classe ’97 Federico Chiesa ha tutto per sfondare nel mondo del calcio; prendersi sulle spalle la maglia della Nazionale e vestire un club prestigioso che magari punta pure a vincere lo scudetto.

E così, su di lui, già nelle precedenti sessioni di mercato si erano fatte forti le voci di interessi vari tra Inter e Juve su tutte;ma anche della Roma. Tra le big del calcio italiano, all’apparenza sembrava mancare soltanto il Napoli: ma come vedremo non è così.

Secondo indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio infatti, il Napoli avrebbe già raggiunto un accordo con la Fiorentina e con il giocatore: Chiesa nella sessione di mercato estiva potrebbe vestire la maglia azzurra.

La cifra per l’acquisto si potrebbe aggirare intorno ai 60 milioni; una cifra importante, è vero, ma tra i partenopei c’è sicuramente qualcuno che partirà. Chissà, magari qualcuno scontento dall’utilizzo di questo inizio di stagione o qualcuno dal rendimento troppo altalenante per una squadra che punta in alto come il Napoli.

Il Napoli, per convincere la Fiorentina, starebbe pensando di dire sì alla cessione di due pedine che con Ancelotti stanno trovando pochissimo spazio in questa stagione: si tratta di Amin Younes e Elseid Hysaj che andrebbero così a rinfoltire nella prossima stagione la rosa della compagine viola.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply