MERCATO NAPOLI CASTROVILLI – A meno di clamorosi dietrofront, Fabian Ruiz e il Napoli sono destinati a separarsi a fine stagione. Stando alle ultime notizie, il centrocampista spagnolo avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto con il club partenopeo; all’orizzonte, infatti, sembrerebbe esserci un ritorno in patria.

Mentre Barcellona e Real Madrid continuano a monitorare la situazione, l’Atletico Madrid avrebbe fatto un balzo in avanti importante per accaparrarsi le prestazioni sportive del numero 8 azzurro.

MERCATO NAPOLI CASTROVILLI – Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Fabian Ruiz, il Napoli avrebbe già pronto il sostituto. Si tratta di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina.

Il numero 10 viola potrebbe garantire quantità e qualità alla mediana della squadra guidata da Gennaro Gattuso; classico volante box-to-box con spiccate doti di inserimento, nell’ultimo periodo Castrovilli è diventato bersaglio di scherno da parte dei tifosi della Fiorentina, che lo accusano di scarso impegno in campo.

Chissà se le voci di mercato stiano distraendo il centrocampista della Nazionale, il quale si sta giocando un posto ai prossimi Europei. Il Napoli resta vigile; il tam tam dei nomi accostati al club partenopeo è appena cominciato.

OLTRE A “MERCATO NAPOLI CASTROVILLI…”, LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteEverton-Manchester City rinviata per un focolaio tra i citizens
Articolo successivoMercato Inter: Spunta l’opzione Origi dai reds, per l’attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui