MERCATO NAPOLI CALLEJON – Uno dei giocatori del Napoli dal futuro più incerto è José Maria Callejon, il cui contratto è in scadenza.

Da tempo si parla di un suo ritorno in Liga. Ma, quasi a sorpresa, il suo futuro potrebbe essere ancora in maglia azzurra. Il giocatore, esterno d’attacco e da sette anni nel club di Aurelio De Laurentiis, sarebbe infatti tentato dal rinnovare il contratto.

Sia con Benitez che con Sarri, e successivamente con Ancelotti e Gattuso, l’iberico è sempre stata una pedina fondamentale all’interno dello scacchiere partenopeo. Determinanti sono stati infatti i suoi gol e i suoi assist. E nello stesso ha conquistato un posto indelebile nel cuore della tifoseria.

MERCATO NAPOLI CALLEJON – Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Il contratto di Callejon va in scadenza il 30 giugno, però il Napoli e lo spagnolo hanno già avuto modo di parlare, per continuare in questa «coda» stagionale scatenata dall’emergenza virus.

Il Siviglia e il Valencia, che si sono fatte avanti con il management di Callejon, aspettano una risposta, che l’ala non ha ancora concesso perché la tentazione di restare ancora a Napoli improvvisamente lo sta possedendo: la proposta di De Laurentiis, rinnovo alla stessa cifra, ha rappresentato una consistente iniezione di autostima“.

Articolo precedenteCaos Brescia-Balotelli, Raiola: “Non hanno fatto nessun tampone”
Articolo successivoRoma Dzeko: “Il gol contro il Chelsea il più bello della mia carriera”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui