MERCATO NAPOLI BOGA – Non si placano le voci che vedono il Napoli seguire con molta attenzione Jeremie Boga, attaccante esterno del Sassuolo. Il tutto è stato confermato anche ieri pomeriggio dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli.

In questa stagione, la sua seconda in Emilia, il giocatore ha collezionato 25 presenze con 8 gol e 4 assist. Per il tecnico neroverde Roberto De Zerbi è un elemento imprescindibile. Il Sassuolo lo aveva ingaggiato a luglio 2018 dal Chelsea. Dopo i primi mesi di adattamento è avvenuto il suo exploit.

MERCATO NAPOLI BOGA – Così scrive Raffaele Auriemma su “Tuttosport“: “Non conosce sosta, invece, l’attività del ds Cristiano Giuntoli, che ieri a Sky ha confermato l’interesse del Napoli per Jeremy Boga: ‘Vediamo, è un giocatore molto bravo’. Una risposta apparentemente priva di contenuti, ma che nasconde una attività molto intensa nella direzione dell’esterno franco ivoriano. Giuntoli sente molto spesso Daniel, fratello ed agente di Boga, oltre a tastare il polso del Sassuolo, nella persona dell’ad Giovanni Carnevali.

Il Chelsea non farà valere la clausola da 8 milioni di euro per riportarlo a Londra e Boga resterà in Emilia. Per poco tempo, perché potrebbe essere proprio il Napoli a versare 35 milioni di euro per acquisire il cartellino del calciatore tanto amato anche da Gattuso“.

Articolo precedenteMarash Kumbulla, è sfida tra Juventus, Inter e Lazio
Articolo successivoNapoli Milik, guerra fredda tra il club e l’attaccante polacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui