MERCATO NAPOLI BOGA – Una delle piste più calde in casa Napoli è quella relativa a Jeremie Boga, ala del Sassuolo. Il club emiliano chiede però non meno di 40 milioni, cifra molto elevata. E così i partenopei avrebbero fissato una deadline.

MERCATO NAPOLI BOGA – Così scrive il quotidiano “Il Mattino“: “Cristiano Giuntoli ha preso di nuovo contatto con l’ad del Sassuolo Carnevali: entro Ferragosto il club azzurro vuole capire se ci sono da parte del Sassuolo le intenzioni di accettare nell’operazione Boga anche delle contropartite tecniche. Se la risposta sarà no, il ds azzurro dirà a Gattuso di rassegnarsi. Già perché come per Osimhen, è proprio Ringhio il principale sponsor dell’esterno francese. Ma il Napoli non pensa che la valutazione di 40 milioni sia quella giusta.

MERCATO NAPOLI BOGA

Ora bisogna capire se gli emiliani sono disposti a trovare una intesa magari attorno ai 25 milioni di euro, con l’inserimento di uno tra Ounas e Younes. De Laurentiis non ha messo fretta a Giuntoli, perché la vera priorità del patron ora è sfoltire la rosa e tagliare il monte ingaggi. Boga è l’esterno in cima ai pensieri di Gattuso. Solo in seconda battuta c’è Under della Roma. Non un rincalzo, ma non il prediletto“.

Articolo precedenteMercato Inter Messi, l’affare non è impossibile
Articolo successivoNapoli Mykolenko, per la corsia sinistra piace l’esterno della Dinamo Kiev

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui