MERCATO NAPOLI BOGA – Oltre a Victor Osimhen, il Napoli punta forte anche su Jeremie Boga, esterno offensivo del Sassuolo e alla seconda stagione in neroverde.

L’ex Chelsea avrebbe già manifestato il proprio gradimento per la piazza azzurra. La dirigenza partenopea dovrà ora convincere gli emiliani.

Sotto la guida di Roberto De Zerbi, l’esterno è divenuto sempre più decisivo, e ormai è imprescindibile nello scacchiere della squadra. Tanti sono stati i suoi gol e i suoi assist.

Questi i dettagli de “La Gazzetta dello Sport“: “Già, perché il Napoli ha in mano il gradimento del giocatore e conta di convincere il Sassuolo, poco propenso, a cederlo. La valutazione di Boga è arrivata a sfiorare i 40 milioni: l’ultima proposta ricevuta da De Laurentiis da 25 milioni più il cartellino di Younes (che però non scalda dalle parti di De Zerbi) non basta. Numeri che comunque raccontano l’esplosione della punta in soli due anni dall’arrivo in Serie A“.

MERCATO NAPOLI BOGA

MERCATO NAPOLI BOGA – “Il ventitreenne è stato pagato solo 13 milioni dal Sassuolo, anche grazie al lavoro di diplomazia dell’amministratore delegato Carnevali che ha convinto il Chelsea a privarsi del diritto di riacquisto sull’attaccante. Nella corsa a Boga adesso il Napoli dovrà guardarsi dal possibile sorpasso del Borussia Dortmund“.

Articolo precedenteNapoli Koulibaly: “Puntiamo al Barcellona, su Osimhen…”
Articolo successivoMercato Juventus Dybala, il rinnovo della Joya è più vicino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui