MERCATO NAPOLI BASIC – Per rinforzare la mediana, visto l’addio di Tiemoue Bakayoko, il Napoli punta su Toma Basic, di nazionalità croata e al Bordeaux. È in Ligue 1 dall’estate 2018, nei mesi scorsi ha esordito nella Croazia.

MERCATO NAPOLI BASIC

MERCATO NAPOLI BASIC – Questo riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Serve un altro colosso della mediana e il primo obiettivo, un nome che ritorna, è quello di Toma Basic, 24 anni, centrocampista croato del Bordeaux con contratto in scadenza nel 2022. La prima proposta del Napoli – che lo aveva cercato già lo scorso anno – è stata quella di un prestito con diritto di riscatto (necessario, prima, il rinnovo), ma il club francese ha fretta di fare cassa subito eppure sa di non poter pretendere la luna. La richiesta è di poco superiore ai dieci milioni di euro, De Laurentiis offre meno (circa otto) e sa di essere in una posizione a lui favorevole, forte (anche) del sì del ragazzo. C’è già stato un contatto telefonico tra Giuntoli e il suo procuratore: Basic sarebbe felice di approdare a Napoli“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Thorsby, è duello con l’Atalanta per il centrocampista
Articolo successivoGabriel Hector Fernandez: “Al Cibao Futbol Club formiamo talenti. Vi racconto il calcio nella Repubblica Dominicana…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui