Mercato Napoli Bakayoko saluta, sulle sue tracce due squadre francesi

0
59

Mercato Napoli Bakayoko saluta – La lotta in campionato è ancora in corso, ma le società non perdono tempo e iniziano a programmare il futuro. Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà.

Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. Arrivato l’estate scorsa in prestito secco dal Chelsea, infatti, il centrocampista ex Milan sembra non aver convinto la dirigenza partenopea. Secondo quanto riportato dal portale Footmercato, la prossima destinazione di Bakayoko non è ancora certa. Sul giocatore, al momento, ci sarebbero due pretendenti francesi: il PSG e il Marsiglia.

Mercato Napoli Bakayoko saluta – Quel che danno per certo dalla Francia, quindi, è che sarà addio alla Serie A. A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione. I Blues, poi, si attiveranno per trovare una nuova sistemazione al giocatore, il cui contratto scadrà nel 2022. L’obiettivo, possiamo immaginare, sarà quello di cederlo a titolo definitivo per fare cassa.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui