MERCATO NAPOLI AZMOUN – Arek Milik è sempre più lontano da Napoli e dal Napoli. Il rinnovo non arriva, e così il club si sta già guardando attorno. Il maggiore indiziato per sostituire il bomber polacco, vicino a lasciare il club dopo quattro anni, è Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo.

MERCATO NAPOLI AZMOUN – Così si legge ne “Il Corriere dello Sport“: “Sa che Milik verrà ceduto, non ha scelte il Napoli, per niente intenzionato a perdere a parametro zero un attaccante che a giugno 2021 compirà ventisette anni. La Juventus ha aggiunto una lista di nomi utili come contropartita, che il Napoli ritiene improponibile. La richiesta è di 50 milioni, concorrenza ampia che va dall’Atletico Madrid al Bayer Leverkusen. Essendoci questa finestra spalancata tra dodici mesi, il Napoli non retrocederà dai propri propositi e cederà Milik.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI AZMOUN[/df-subtitle]

Sono mesi che il Napoli sta inseguendo un centravanti, dopo Petagna: il primo nome da gennaio, quando Giuntoli s’è avvicinato allo Zenit, è quello di Sardar Azmoun, che rimane la figura più accattivante, nonostante lo status di extracomunitario. Le caselle possono crearsi a mercato aperto, ci sono attaccanti che dovrebbero uscire e potrebbero liberare il posto ad Azmoun, per il quale lo Zenit chiede una quarantina di milioni. Le prime chiacchierate sono state esplorative e anche incoraggianti“.

Articolo precedenteMercato Napoli Insigne, il capitano vuole firmare il rinnovo
Articolo successivoEntourage Pjanic: “Sogna il Barcellona. Gli piace il Real? Vi spiego…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui