MERCATO NAPOLI ATLETICO FABIAN RUIZ – Tutti pazzi per Fabian Ruiz. Sembra il titolo di una soap opera, invece è realtà. Dopo le buonissime prestazioni con il Napoli nella stagione appena conclusa, lo spagnolo ha alzato ulteriormente il livello delle sue giocate nell’Europeo Under 21 appena disputatosi in Italia. Per lui anche un gol nella vittoriosa finale contro la Germania.

 

Real e Atletico pronti a fare follie

MERCATO NAPOLI ATLETICO FABIAN RUIZ – Il primo interessamento era stato del Real Madrid, ma De Laurentiis aveva gentilmente respinto l’offensiva. Ora ci prova l’Atletico. Secondo As, il direttore dell’area tecnica Andrea Berta avrebbe chiamato più volte Carlo Ancelotti in persona per chiedere informazioni sul centrocampista classe ’96.

“E’ assolutamente incedibile”, è stata la risposta dell’ex tecnico di Milan e Chelsea. Ricordiamo che i Colchoneros già un anno fa furono vicini all’acquisto di Fabian ma il Napoli si mosse prima e se lo assicurò pagando al Betis i 30 milioni della clausola rescissoria.

Intanto il Real non si dà per vinto e presto potrebbe tornare alla carica arrivando ad offrire circa 60 milioni di euro. L’alternativa a Fabian per i blancos è Van de Beek dell’Ajax.

 

MERCATO NAPOLI ATLETICO FABIAN RUIZ – Resta ma chiede un adeguamento

Ma cosa ne pensa il diretto interessato? Il ragazzo in azzurro sta bene, sa che la squadra è in crescita e che ci sono le basi per poter alzare l’asticella. De Laurentiis non ha intenzione di smontare la squadra e lui non vuole andare via.

Però sa di essere migliorato tanto e di aver raggiunto uno status superiore rispetto all’anno scorso. Per questo avrebbe chiesto al Napoli un adeguamento dell’ingaggio: da 1.5 a 3 milioni annui per tenere lontane le voci di mercato. Il Napoli, dal canto suo, rifletterà e presto potrebbe accontentare il giocatore.

Articolo precedenteAtalanta, Schalke 04 su Gosens: la situazione
Articolo successivoAtletico, niente ritiro per Griezmann: pagherà la clausola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui