MERCATO NAPOLI MILIK – La permanenza di Arkadiusz Milik al Napoli, dove l’attaccante polacco gioca dall’estate 2016, non è così sicura. Diversi club sarebbero infatti sulle tracce dell’ex Ajax, che in quest’ultima stagione ha ritrovato gol e continuità.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “L’amarezza in casa Napoli c’è, non si può negare, guardando le immagini di Nicolas Pépé già a casa Arsenal, ieri per le visite mediche.

Perché giovedì scorso l’operazione Pépé sembrava a un passo dalla conclusione. Poi alcune cose non sono andate per il verso giusto, tenere la concorrenza con un club di Premier è quasi impossibile per le italiane, ma al di là di un comportamento non proprio trasparente degli agenti, Aurelio De Laurentiis e i suoi più stretti collaboratori devono compiere una veloce verifica per registrare meglio le proprie strategie.

Perché alzando il livello dei giocatori inseguiti e delle relative trattative, bisogna smussare anche qualche angolo sul proprio modo di agire, pure nei tempi, considerando la concorrenza“.

[df-subtitle]Milik, dopo tre stagioni il possibile addio al Napoli[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI MILIK –Intanto col passare dei giorni, al di là dell’ufficialità, all’interno del Napoli è in atto una riflessione sul ruolo di Arek Milik. È lui il centravanti su cui puntare per una stagione al vertice?

Il polacco garantisce un certo rendimento, ma forse non quello che cerca un Napoli ambizioso. E allora potrebbero essere prese in considerazioni le offerte che arrivano dalla Spagna (Betis Siviglia), anche perché sulle tracce di Mauro Icardi il Napoli c’è sempre“.

Articolo precedenteNapoli, Ounas: “Lille? Non lo so, vedremo cosa succederà”
Articolo successivoInter, Lautaro: “Non vedo l’ora di ricominciare. Su Conte…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui