MERCATO NAPOLI AMRABAT RRAHMANI – Dopo aver quasi raggiunto l’accordo col Verona per Sofyan Amrabat, il Napoli è in trattativa col club gialloblu per un altro calciatore. Si tratta di Amir Rrahmani, difensore centrale classe ’94.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la doppia operazione potrebbe concludersi sulla base di circa 30 milioni di euro. I due calciatori finirebbero prima la stagione al Verona; quindi il trasferimento di entrambi i giocatori si concretizzerebbe nel prossimo mese di giugno.

MERCATO NAPOLI AMRABAT RRAHMANI – “Rivoluzione in vista nel Napoli che guarda con particolare attenzione in casa Verona. E’ infatti forte l’interessamento del club azzurro per Sofyan Amrabat e Amir Rrahmani; due delle sorprese maggiori di questa prima fase di campionato con la maglia dell’Hellas. Operazione che si potrebbe concretizzare a giugno sulla base di 30 milioni per entrambi i giocatori.

Il difensore gialloblù ha già dato disponibilità per il suo trasferimento in azzurro nella prossima estate, mentre per Amrabat si deve ancora trovare l’intesa economica; con l’Inter che continua a tenere d’occhio con particolare interesse il centrocampista olandese, di origini marocchine, che prende tempo in attesa di capire se i nerazzurri stringeranno o meno con il club del presidente Setti.

Le due operazioni potrebbero essere slegate nel caso in cui Amrabat e il Napoli non trovassero un accordo; e, in ogni caso, sia lui che Rrahmani concluderanno la stagione a Verona”.

Articolo precedenteMercato Inter Kulusevski, proseguono i contatti per giugno
Articolo successivoMercato Inter Godin avrebbe chiesto la cessione: l’indiscrezione dalla Spagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui