MERCATO NAPOLI ALLAN – Il gol di ieri al Sassuolo potrebbe essere l’ultimo di Allan con la maglia del Napoli. Il centrocampista brasiliano lascerà infatti con ogni probabilità il club di Aurelio De Laurentiis.

Allan era approdato in azzurro nell’estate 2015, in concomitanza con l’arrivo in panchina di Maurzio Sarri. Proprio con il tecnico toscano, e anche successivamente con Ancelotti, l’ex Udinese è sempre stato una pedina intoccabile del centrocampo partenopeo. In particolare, nella stagione in cui il Napoli ha sfiorato lo scudetto, la mezzala è sempre stata una dei fari della squadra.

Negli ultimi mesi però la situazione è cambiata, e ora l’addio è certo. Il giocatore piace molto all’Everton, squadra di Premier League allenata proprio da Ancelotti. Nell’estate 2018, al picco più alto e nel momento migliore della sua carriera, sulle sue tracce c’era il PSG.

MERCATO NAPOLI ALLAN

MERCATO NAPOLI ALLAN – Così riferisce il team “Sky Sport“: “Hanno sbagliato un po’ tutti. Ci si doveva muoversi in maniera diversa dopo l’offerta del PSG. Il gol di ieri col Sassuolo ha il sapore di un cerchio che si chiude. E’ ormai certa la sua partenza. C’è da segnalare tuttavia il grande senso di professionalità del brasiliano.

l Napoli formato Champions può fare risultato a Barcellona. Stiamo vivendo una situazione anomala post lockdown. Bisognerà continuare con i clean sheet. Gattuso è rimasto molto contento della vittoria contro una squadra in forma come il Sassuolo. Ha apprezzato tanto che la squadra abbia dimostrato di tenere sempre la luce accesa giocando più o meno bene queste 12 partite

Articolo precedenteVerona – Lazio, così allo stadio Bentegodi: cronaca e tabellino [LIVE]
Articolo successivoMilan Reina: “Tornerò in rossonero, non smetto. Ho ancora un anno di contratto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui