spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Napoli Allan Juve, bianconeri sulla mezzala partenopea

Mercato Napoli Allan Juve, bianconeri sulla mezzala partenopea

-

MERCATO NAPOLI ALLAN JUVE – Diversi sono i giocatori che a fine campionato potrebbero lasciare il Napoli, e tra questi c’è anche Allan. Approdato nel club di Aurelio De Laurentiis in contemporanea al tecnico Maurizio Sarri, la mezzala ex Udinese sarebbe in uscita.

I rapporti tra le parti sono notevolmente peggiorati negli ultimi dodici mesi, e ora l’addio starebbe divenendo sempre più concreto. Una settimana fa il giocatore ha alzato al cielo il suo primo trofeo da quando veste la maglia azzurra.

MERCATO NAPOLI ALLAN JUVE – Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juve. Così si legge infatti su “Tuttosport“: “Tra i nomi più probabili c’è di sicuro quello di Allan, intristito di fronte alla circostanza che Gattuso abbia raccontato (anche apertamente) della priorità rappresentata da Zielinski e Fabian Ruiz per il ruolo di mezzala.

“Prima le cessioni” è stato il diktat di De Laurentiis e tra queste non si può negare che proprio Allan ricopra la posizione di calciatore in uscita. Le due società che hanno mostrato l’interesse maggiore sono la Juventus (con Sarri il brasiliano ha giocato le sue stagioni migliori nel Napoli) e l’Atletico Madrid, anche se il presidente Enrique Cerezo non vorrebbe investire più di 25 milioni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Ndombele è a un passo: i dettagli di Sky Sport

0
NAPOLI NDOMBELE - Dopo quattro anni, il Napoli si prepara a dire addio a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sarebbe infatti sempre più vicino...