MERCATO NAPOLI AINA – Non solo Victor Osimhen. Il Napoli starebbe pensando anche a un altro giocatore nigeriano. Questa volta si tratta di Ola Aina, terzino sinistro del Torino. Il giocatore, 23 anni, è alla sua seconda stagione in granata, il club di Cairo lo aveva ingaggiato ad agosto 2018 dal Chelsea.
In questa annata, molto complicata per la squadra allenata prima da Mazzarri e poi da Longo, Aina ha collezionato 33 presenze e 3 assist.
MERCATO NAPOLI AINA – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Sulle fasce, a esempio, dove all’improvviso è venuto fuori il nome di Ola Aina. Sì, un altro nazionale nigeriano come Victor e soprattutto un altro giovane. Però d’esperienza comprovata in merito al campionato italiano: ha 23 anni e ormai sta completando la sua seconda stagione in Serie A. Per altro da titolare: grande continuità e anche qualche assist. Nonché la duttilità di sapersi adattare su entrambe le fasce, nonostante con il Toro giochi prevalentemente a sinistra. In sintesi: c’è un jolly nel mirino“.
LEGGI ANCHE:
Fiorentina-Mandzukic: si tratta coi Viola con l’orecchio teso all’Inter