MERCATO MURIQI – Vedat Muriqi è la punta che circola accostato alla Lazio e, nelle ultime ore, al Napoli. L’attaccante classe ’94 kosovaro, al Fenerbahce dallo scorso luglio ha avuto un impatto notevole col club di Istanbul grazie ai 15 gol – e ben 6 assist – su oltre 25 presenze in stagione. Il Tottenham di José Mourinho gli fa una corte spietata da tempo, ma l’Italia potrebbe non dispiacergli.

Riporta Tuttomercatoweb a proposito dell’interesse dei biancocelesti capitolini: “Nel mirino della Lazio è tornato Vedat Muriqi, 25enne, kosovaro, in forza al Fenerbahçe. 194 centimetri di altezza, un vero colosso in area di rigore: 13 gol in 25 presenze in Turchia. Sulle sue tracce c’è anche il Tottenham, con il Fenerbahce pregusta un’asta partendo da 20 milioni di euro.

Riporta invece la testata Mondo Napoli circa l’interesse dei partenopei: “I dubbi sul futuro di Milik e Mertens spingono il Napoli alla ricerca di un altro attaccante. Tra i vari nomi sul taccuino di Giuntoli spunta quello di Vedat Muriqi, attaccante 26enne del Fenerbahce, che ha messo a segno 15 reti in 28 presenze stagionali. A riferirlo è il giornalista francese, Manu Lonjon, che scrive: “Primo contatto ufficiale del Napoli per Vedat Muriqi.

MERCATO MURIQI – Il Fenerbahce,a quanto pare, si sta già sfregando le mani. In una sessione di mercato, come la prossima, dal basso giro di denaro, quest’affare potrebbe far pendere l’ago della bilancia.

Articolo precedenteFaggiano: “Vi dico tutto: su Gervinho, Giovinco e Piatek…”
Articolo successivoJulio Cesar: “Forse avrei finito all’Inter, pensavo poi vincesse di più. Ronaldinho il più forte, Mourinho e Mancini…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui