MERCATO MULLER BAYERN INTER – La vittoria di ieri sera in Champions League per 2-0 contro il Borussia Dortmund ha dato ulteriore convinzione ad un’Inter che ha cominciato alla grande la stagione sotto l’attenta guida di Antonio Conte. Dopo un pareggio e una sconfitta, è arrivata la prima vittoria anche in Europa. Una vittoria che rilancia le ambizioni dei nerazzurri che non vogliono fermarsi.

Proprio per questo in casa Inter si sta già pensando al mercato di gennaio e a possibili rinforzi da acquistare. Se a centrocampo i nomi sono sempre gli stessi (Milinkovic, Matic, Vidal, Rakitic), si sta facendo largo una voce anche per quanto riguarda il reparto offensivo.

MERCATO MULLER BAYERN INTER – L’idea, secondo Kicker, è quella di provare ad arrivare a Thomas Muller del Bayern Monaco. In realtà l’idea non è del tutto nuova ma ora ci sono assolutamente maggiori possibilità che l’affare vada in porto. Perché? Semplice, il tedesco non è una prima scelta al Bayern: Kovac lo lascia spesso in panchina. E questa situazione inizia a diventare insostenibile per il tedesco che starebbe pensando di fare le valigie.

Non è facile prendere una decisione del genere, soprattutto quando sei un simbolo della tua squadra ma Muller vuole essere ancora protagonista. L’ad bavarese Karl-Heinz Rummenigge ha subito cercato di spegnere sul nascere le prime voci per far rientrare il caso ma la sensazione è che se le cose non dovessero cambiare, immaginare Muller all’Inter a gennaio non sarebbe pura follia.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Patrascu: “Piacenza nel cuore, ma anche a Padova momenti indimenticabili”
Articolo successivoVerona, Juric pre Sassuolo: “I gol arriveranno, ragazzi fantastici. Non distinguiamo gli avversari”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui