[df-subtitle]Gareth vuole titolarità piena nel Madrid[/df-subtitle]

La stagione di Gareth Bale nel Real Madrid è stata sufficientemente esaltante nonostante la non frequenza di impiego da parte dell’ex tecnico merengues, Zinedine Zidane. Il gallese è risultato decisivo in più di un’occasione, specialmente in finale di Champions League dove ha realizzato una doppietta al Liverpool. Il Real Madrid non si è mai pronunciato riguardo a una eventuale cessione del calciatore e il Manchester United vuole tornare alla carica per acquistarlo in vista della prossima stagione.

Secondo il The Times, il tecnico dello United, Mourinho, vuole a tutti i costi il calciatore ex Tottenham, il quale tornerebbe volentieri a giocare in Premier League. L’agente di Bale, Jonathan Barnett, ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti riguardo il suo assistito. E’ chiaro che l’agente cerchi chiarezza riguardo il futuro del giocatore nel Madrid: Bale può essere e vuole essere Pallone d’Oro, Però è importante che giochi. Per lui, non è una questione di denaro”.

Alla soglia dei 30 anni, Bale vuole vincere almeno un Pallone d’Oro e le premesse ci sono tutte, ma la continuità per poter arrivare a vincere tale premio è assolutamente determinante.

Articolo precedenteInter, Nainggolan: “Qui per vincere. Ho già sentito Icardi…”
Articolo successivoTutti d’accordo a Radio Marte: Meret portiere forte ed Ancelotti scelta fondamentale del Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui