Il Milan continua ad essere molto attivo sul mercato. Tante le trattative impostate e ben avviate dalla dirigenza rossonera, da Renato Sanches a Botman, passando per Zaniolo.

MERCATO MILAN, VICINO RENATO SANCHES, BOTMAN PIU’ COMPLICATA. E ZANIOLO…

Come riporta Sky Sport, il Milan è molto vicino a Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille. Dopo l’ok del calciatore, i rossoneri ed il club francese stanno definendo i dettagli di una trattativa che dovrebbe chiudersi intorno ai 18-20 milioni di euro. Per il giocatore, invece, pronto un contratto da 3 milioni di euro a stagione.

Se Renato Sanches è ad un passo, lo stesso non si può più dire di Botman. Intorno al difensore olandese, corteggiato anche in Premier League, sembra essere pronta a scatenarsi una vera e propria asta, con il Lille che cercherà di monetizzare il più possibile, chiedendo tra i 40 e i 45 milioni di euro, cifra a cui il Milan non può arrivare. Una frenata che sa di beffa per i rossoneri, che per mesi hanno avuto in pugno Botman, trovando tutti i vari accordi del caso.

Per l’attacco, invece, gli obiettivi sono sempre due: Nicolò Zaniolo e Charles De Ketelaere. Per il giocatore della Roma, secondo Alfredo Pedullà, il Diavolo sarebbe intenzionato nelle prossime ore a presentare un’offerta importante ai giallorossi, le cui pretese sono comunque molto alte.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteL’Empoli ha riscattato Vicario: sul portiere Napoli, Lazio e Fiorentina
Articolo successivoLa Juventus insiste per Kostic: contatti continui con il giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui