Mercato Milan, ufficiale l’arrivo di Kjaer dall’Atalanta (tramite il Siviglia)

Mercato Milan, ufficiale l’arrivo di Kjaer dall’Atalanta (tramite il Siviglia)

MERCATO MILAN UFFICIALE KJAER - Il centrale danese lascia l'Atalanta e passa al Milan con l'ok del Siviglia

MERCATO MILAN UFFICIALE KJAER – E’ ufficiale: Simon Kjaer è un nuovo giocatore del Milan. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia. A fine stagione verranno fatte le dovute valutazioni ma intanto il difensore è ufficialmente rossonero.

MERCATO MILAN UFFICIALE KJAER – A confermare la buona riuscita dell’operazione è stato proprio il Siviglia che sul proprio sito web ha annunciato la cessione al Milan del danese. Il club spagnolo ha prima ufficializzato la rescissione dell’attuale contratto in essere con l’Atalanta e poi ha confermato la cessione in prestito ai rossoneri.

Poco dopo è arrivato anche l’annuncio del Milan. Ecco il testo completo: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva, dal Sevilla FC le prestazioni sportive del difensore Simon Thorup Kjær. Il difensore danese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020. Kjær si unirà ai nuovi compagni di squadra a partire da oggi e giovedì 16 gennaio è in programma la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e sulla App Ufficiale AC Milan. Benvenuto Simon!”.

Kjaer lascia dunque l’Atalanta dopo soli 6 mesi in cui ha giocato poco: solo 6 infatti le presenze, di cui cinque in campionato e una in Champions League. Prestazioni che, evidentemente, non hanno convinto Gasperini che ha preferito lasciarlo partire e prendere al suo posto il cavallo di ritorno Caldara.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply