Mercato Milan Tomori: i rossoneri valutano il difensore del Chelsea

Mercato Milan Tomori – Il Milan ha dovuto rinunciare alla pista che porta a Simakan, difensore francese classe 2000 dello Strasburgo, in quanto il giocatore nella giornata odierna ha rimediato un infortunio che lo terrà lontano dal campo per ben due mesi. I rossoneri, dunque, dopo l’ addio di Duarte – andato in prestito all’ Istanbul Basaksehir – hanno necessità di un difensore per colmare questa importante casella. L’ alternativa a Simakan, secondo quanto riportato da “Goal.com“, sarebbe Fikayo Tomori, difensore del Chelsea, ormai sempre più ai margini del progetto di Frank Lampard.

Mercato Milan Tomori – Il Milan avrebbe già manifestato la sua volontà di arrivare al giovane difensore ai “blues”; ma sul giocatore non ci sarebbero solo i rossoneri, ma anche il Newcastle ed altri club inglesi. Il giocatore non sta trovando spazio tra le fila del Chelsea, avendo collezionato in questa stagione appena 4 presenze di cui solo una in Premier League, e una nuova avventura sarebbe proprio ciò che farebbe al caso suo al fine di rilanciarsi e dimostrare il suo reale valore.

Ad avvalorare la possibilità di un futuro lontano da Londra per il canadese, sono arrivate nei giorni scorsi le parole di Frank Lampard in merito al suo futuro:

“La situazione è aperta, potrebbe andare in prestito per mettere minuti. Ma dovremo arrivare alla decisione migliore per lui e per il club. La sua attitudine è fantastica, lavora ogni giorno”.

Mentre, Paolo Maldini, ai microfoni della “Rai” non ha chiuso definitivamente le porte ad un passaggio di Simakan in rossonero, nonostante l’ infortunio:

“Non è detto che tramonti. È un ragazzo che conosciamo bene, col quale abbiamo affrontato un discorso non soltanto per questo mercato ma anche per la sessione precedente. Ma perché le cose riescano bisogna farle almeno in due. In questo momento non c’è niente”.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS