Mercato Milan Thauvin: “Emozionato per le parole di Maldini su di me”

Mercato Milan Thauvin: “Emozionato per le parole di Maldini su di me”

Le dichiarazioni dell'esterno offensivo a Telefoot

Mercato Milan Thauvin – La sessione di calciomercato non è ancora aperta, ma come sappiamo, non si ferma mai realmente. Tutte le società sportive, infatti, lavorano costantemente per fiutare gli affari e rinforzare le proprie squadre. Tra queste c’è il Milan, che con Maldini e Massara è sempre alla ricerca di giovani di talento, da integrare a una rosa già compatta. Non è un mistero che da tempo i rossoneri siano sulle tracce di Thauvin.

Il giocatore è in scadenza di contratto e a gennaio potrebbe già accordarsi con un’altra squadra. Il Marsiglia, dal suo canto, non sembra intenzionato a rinnovare e quindi l’affare è servito. Nei giorni scorsi, intervistato da Telefoot, Paolo Maldini ha commentato le voci su una possibile trattativa, dichiarando:

Thauvin è in scadenza, quindi potrebbe essere un affare interessante dal punto di vista economico. È un giocatore di alto livello. Non ha lo stesso profilo dei nostri acquisti negli ultimi due stagioni a causa della sua età, ma sappiamo che la formula giusta per la nostra squadra è avere un mix di giocatori giovani ed esperti. È ovviamente un profilo che seguiamo“.

Mercato Milan Thauvin – A rispondere a Maldini, sempre tramite Telefoot, è stato lo stesso Thauvin. Ecco le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“Quando una leggenda parla così bene di te sei felice. Ovviamente mi ha commosso, lo ringrazio moltissimo”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply