Mercato Milan Thauvin – La sessione di calciomercato non è ancora aperta, ma come sappiamo, non si ferma mai realmente. Tutte le società sportive, infatti, lavorano costantemente per fiutare gli affari e rinforzare le proprie squadre. Tra queste c’è il Milan, che con Maldini e Massara è sempre alla ricerca di giovani di talento, da integrare a una rosa già compatta. Non è un mistero che da tempo i rossoneri siano sulle tracce di Thauvin.

Il giocatore è in scadenza di contratto e a gennaio potrebbe già accordarsi con un’altra squadra. Il Marsiglia, dal suo canto, non sembra intenzionato a rinnovare e quindi l’affare è servito. Nei giorni scorsi, intervistato da Telefoot, Paolo Maldini ha commentato le voci su una possibile trattativa, dichiarando:

Thauvin è in scadenza, quindi potrebbe essere un affare interessante dal punto di vista economico. È un giocatore di alto livello. Non ha lo stesso profilo dei nostri acquisti negli ultimi due stagioni a causa della sua età, ma sappiamo che la formula giusta per la nostra squadra è avere un mix di giocatori giovani ed esperti. È ovviamente un profilo che seguiamo“.

Mercato Milan Thauvin – A rispondere a Maldini, sempre tramite Telefoot, è stato lo stesso Thauvin. Ecco le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“Quando una leggenda parla così bene di te sei felice. Ovviamente mi ha commosso, lo ringrazio moltissimo”.

Articolo precedenteFuturo Pazzini: “Adesso studio per diventare ds o allenatore”
Articolo successivoUdinese Marino, “Assenze causa Covid, il sitema Fifa non funziona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui