Mercato Milan Taison – A poche ore dalla chiusura del mercato, il Milan ha messo a segno il colpo Rebic. L’attaccante dell’Eintracht Francoforte ha svolto questa mattina le visite mediche ed è pronto a firmare.

Un’operazione a sorpresa, con i rossoneri che hanno di fatto soffiato Rebic ai cugini interisti. L’affare prevede uno scambio di prestiti con André Silva. Tuttavia, il Milan resta molto cauto, dato il precedente con il Monaco. Silva, una volta approdato in Francia, non ha superato le visite mediche.

Intanto, il ds Massara è al lavoro per mettere a segno un altro colpo di mercato. Nei giorni scorsi il nome più in voga era quello di Taison. Lo Shakhtar aveva chiesto il pagamento dell’intera clausola, di 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta dal Milan che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, avrebbe rinunciato.

Anche la Roma era interessata al giocatore, che avrebbe ritrovato Paulo Fonseca. Nonostante la voglia del brasiliano di approdare in Seria A, la società ucraina non ha nessuna intenzione di lasciare partire il proprio jolly.

Mercato Milan Taison – Taison lascerà lo Shakhtar solo a fronte del pagamento dell’intera clausola. In caso contrario, resterà in Ucraina.

 

LEGGI ANCHE:

1. Inter-Psg: c’è l’accordo per Icardi. Il bomber a Parigi nel pomeriggio
2. UFFICIALE: Llorente è un nuovo giocatore del Napoli
3. Icardi PSG: c’è l’apertura dell’Inter
4. Udinese: tra alti e bassi contro il Parma, zero punti che fanno male
5. Serie A, seconda giornata: Juve – Napoli show, l’Inter c’è, pari il derby romano
6. Mercato Roma, Gonalons ai saluti. C’è il Granada

Articolo precedenteMercato Roma, Gonalons ai saluti. C’è il Granada
Articolo successivoMercato Sassuolo, UFFICIALE l’arrivo di Vlad Chiriches

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui