Mercato Milan Szoboszlai – Il Milan che verrà potrebbe avere un rinforzo giovane ma dalla caratura già importante per la corsia di sinistra. Si parla infatti un gran bene dell’ungherese del Red Bull Salisburgo Dominik Szoboszlai il quale, riporta Milannews24.com, è un obbiettivo più che concreto dei rossoneri.

Scrive il portale: “[…] Come vi abbiamo riportato in esclusiva, il Milan si sta muovendo in maniera diretta sull’esterno del Salisburgo Dominik Szoboszlai, giocatore scovato proprio dal manager tedesco (Rangnick ndr.) quando ancora giocava in Ungheria”.

Sul classe 2000 si è esposto anche il direttore sportivo del club austriaco, Freund, a Sky Sports Austria. Riporta infatti Calcionews24.com: “Abbiamo lavorato bene e vogliamo farlo in futuro. I buoni giovani giocatori avranno sempre il loro mercato”. Altro indizio che il giocatore ha il suo mercato e che il milan può dunque operare per entrare nel vivo della trattativa.

Mercato Milan Szoboszlai – Anche il CT dell’Ungheria Marco Rossi – come ha riportato la nostra redazione – si è espresso in termini più che positivi per un eventuale approdo in Serie A di Szoboszlai: “[…] Credo che tecnicamente se venisse in Italia sarebbe l’occasione per completarsi. In 2-3 anni potrebbe essere un calciatore completo e un top player a livello mondiale. Per giocare con continuità in Italia deve migliorare la fase difensiva”. 

Articolo precedenteMazzu Osimhen: “Mi ricorda Ibrahimovic, il Napoli buona destinazione” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoJuve Roma mercato: tempo di maxi scambi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui