MERCATO MILAN SZOBOSZLAI – Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il Milan avrebbe trovato l’accordo di massima con l’entourage di Dominik Szoboszlai. Il centrocampista classe 2000 del Salisburgo è da settimane un obiettivo dichiarato. Ma di recente è stato accostato e seguito da diversi club di Premier e Liga.

MERCATO MILAN SZOBOSZLAI

Il talentuoso centrocampista, che ha trascinato l’Ungheria ad EURO 2020, sembra essere tentato dall’opzione rossonera. La clausola rescissoria è di 25 milioni di euro, una cifra importante ma decisamente conveniente, visto che Szoboszlai ad oggi è considerato già un top-player di prospettiva.

MERCATO MILAN SZOBOSZLAI Il Milan potrebbe dunque chiudere per il talento ungherese, dopo aver sfiorato il suo ingaggio a gennaio scorso e durante l’ultima sessione estiva. Affare da definire per il mercato di riparazione, ma non è escluso che Szoboszlai sbarchi a Milanello soltanto a fine stagione.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFacundo Quiroga: “Non volevo lasciare Napoli. Koulibaly fuori dal comune. Martinez Quarta? La Fiorentina ha fatto un ottimo investimento. Gallardo pronto per allenare in Europa” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoInter Conte si confessa: “Qui in nerazzurro ho un unico obiettivo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui