Mercato Milan situazione – Giorni di fermento in casa rossonera. Boban, Maldini e Massara sono al lavoro per cercare di piazzare i colpi giusti, per poter permettere alla squadra di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune notizie circa la situazione in uscita.

Rodriguez sembrava il primo a dover lasciare il Milan. Su di lui vi era l’interesse del PSV e del Fenerbache. Tuttavia, la squadra turca è stata fermata dal Fair Play Finanziario. Per questo motivo, il mercato è totalmente bloccato e, almeno per il momento, Rodriguez non può lasciare i rossoneri. Un altro nome sulla lista delle uscite è quello di Gabbia. Secondo il giornalista di Sky, infatti, il giovane difensore è seguito da alcune squadre, tra cui Sampdoria, Brescia e Verona.

A tener banco nel mercato del Milan, però, è sicuramente la situazione di Suso. Lo spagnolo, come noto, vuole lasciare i rossoneri e la dirigenza ha appoggiato la sua richiesta. Oltre all’interesse del Siviglia, nelle scorse settimane si è parlato anche della possibilità di uno scambio con Under. La Roma, però, potrebbe fare un passo indietro. Qualche giorno fa il turco ha chiesto la cessione, a causa del poco spazio, ma l’infortunio di Zaniolo ha cambiato le carte in tavola. Protagonista di un ottimo match contro il Genoa, Under potrebbe tornare utile a Fonseca, che aveva bloccato la sua partenza la scorsa estate.

Articolo precedenteInter agente Lazaro Lipsia, si prova a sbloccare l’affare
Articolo successivoNapoli, l’Everton di Ancelotti è interessato ad Allan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui