MERCATO MILAN SIMAKAN – Il Milan del futuro punterà sulla linea verde. In quest’ottica i rossoneri seguono, fra i tanti, anche il classe 2000 dello Strasburgo Mohamed Simakan. Con un passato importante – ben cinque anni – nel vivaio dell’Olympique Marsiglia, il difensore è al suo primo anno fra i professionisti. Le sue prestazioni in stagione, però, hanno attirato diversi club fra cui proprio il Milan. Si è anche parlato già di un’offerta da 15 milioni di euro recapitata al club alsaziano.

Per chiarire la situazione la redazione di Calciomercato.it ha contattato l’agente di Simakan, Badou Sambagué, il quale ha dichiarato: “Ci sono molti club interessati a Simakan sin dallo scorso inverno: squadre francesi, italiane, tedesche, inglesi e spagnole. Ma Mohamed non ha fretta: sa che deve sempre fare un passo alla volta in modo intelligente. Non sono sicuro delle condizioni alle quali lo Strasburgo sia disposto a cederlo – ha proseguito Sambagué perché credono molto in lui e quindi non sarà facile convincerli a venderlo. In quale campionato preferirebbe giocare? Più del Paese è importante il progetto: può essere in Serie A, in Bundesliga o in Premier League. Sappiamo che quando sei un difensore centrale, l’Italia è una delle migliori scuole per un calciatore. E poi il Milan è il Milan e Maldini è Maldini… Due grandi nomi”.

Articolo precedenteBombardini: “Mi sarebbe piaciuto giocare a Napoli. Ripresa? Bisogna prendere una decisione comune”
Articolo successivoDamian Batallini: “Ho dato tutto all’Argentinos Juniors, è giunto il momento di andare via” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui