MERCATO MILAN – In queste ultime ore di mercato, il Milan è sempre alla ricerca di un rinforzo per la propria trequarti.

I rossoneri, però, devono fare i conti con la brusca e ormai definitiva frenata per quanto riguarda la trattativa per Romain Faivre del Brest. Come riporta Sky Sport, infatti, il club francese ha rifiutato l’offerta del Milan, in quanto avrebbe deciso di non cedere il classe ’98 in questa sessione di mercato.

MERCATO MILAN – Sfumato Faivre, che era il piano A, il Milan deve per forza di cose cercare un’alternativa. In questo senso, il nome nuovo per la trequarti rossonera è quello di Miranchuk dell’Atalanta.

Il Milan avrebbe presentato una prima offerta ufficiale al club bergamasco, il quale però non sembra al momento intenzionato a cedere il giocatore. Nonostante la trattativa sia ancora molto fredda, non è da escludere un’apertura dell’Atalanta alla cessione del giocatore.

Altre piste, ma meno convincenti per la proprietà rossonera, sono Ounas, sempre in uscita dal NapoliMessias del Crotone.

 

OLTRE A “MERCATO MILAN…”LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteItalia, infortuni per Lazzari e Belotti: c’è Calabria
Articolo successivoUltime mercato Samp, la situazione su Petagna, Rincon e Castillejo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui