Mercato Milan Raiola – Come ogni sessione di mercato, gli agenti dei calciatori lavorano per trovare le soluzioni migliori per i propri assistiti. Uno dei più impegnati è Mino Raiola, il super agente che gestisce la procura di tanti campioni della Serie A e non solo. In particolare, negli ultimi giorni, l’agente è in continuo contatto con il Milan. Se per il rinnovo di Ibrahimovic sembra tutto fatto, nonostante la firma non sia ancora arrivata, è tempo di parlare di Romagnoli e Donnarumma.

I due giovani calciatori piacciono a diverse squadre, ma la loro volontà è quella di proseguire in rossonero. Donnarumma, da sempre tifoso milanista, ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Raiola vorrebbe convincerlo a trovare un’altra sistemazione, magari in un club che partecipa alla Champions League. Nel frattempo, però, tratta il rinnovo e chiede al Milan un aumento dell’ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione, a 7 milioni. 

Mercato Milan Raiola – Per quanto riguarda Alessio Romagnoli, invece, la situazione è simile. Il capitano del Milan, nonostante la corte di varie squadre, vorrebbe continuare in rossonero. E il suo agente ha presentato una richiesta di aumento dell’ingaggio dai 3,5 milioni di euro percepiti adesso, a circa 5 milioni. In questo caso, però, non c’è fretta. Il contratto del difensore scadrà nel 2022 e Mino Raiola ha tutto il tempo necessario per raggiungere l’accordo più favorevole.

Articolo precedenteManchester City Messi vuole Guardiola, ma Inter e Psg osservano
Articolo successivoNapoli Bernardeschi, il centrocampista dice no: vuole restare alla Juve

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui