MERCATO MILAN QUARESMA – Nome nuovo sul taccuino della dirigenza del Milan. Si tratta di Eduardo Quaresma, giovanissimo difensore di 18 anni e in forza nella squadra Under 23 dello Sporting Lisbona. In questa stagione, prima dello stop forzato, ha collezionato 23 presenze.

In patria è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio lusitano. Vanta inoltre 5 partite disputate con la maglia del Portogallo Under 19.

MERCATO MILAN QUARESMA – A dare la notizia dell’interesse rossonero è stato l’autorevole quotidiano sportivo locale “A Bola“. Sul giovane difensore ci sarebbero inoltre anche Inter e Atletico Madrid, pur se in posizione leggermente defilata.

Questo quanto riportato dal sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Il Milan si muove per il futuro? I rossoneri avrebbero messo gli occhi su Eduardo Quaresma, difensore centrale classe 2002 dello Sporting Lisbona. Per il giovane talento del club in cui è cresciuto anche Rafael Leao sarebbe stata presentata una prima offerta di 5 milioni più una contropartita tecnica (offerta smentita dal club rossonero), ma lo Sporting per adesso fa muro.

Probabile che i rossoneri tornino alla carica più avanti per Quaresma, gestito tra l’altro da un ex milanista: Paulo Futre, campione d’Italia nel 1995-96 con Capello, e oggi rappresentante in Portogallo della Epic, agenzia che ha in procura il giovane difensore dello Sporting“.

Articolo precedentePersico fidanzata Rugani: “Tanta paura per il Covid-19, io e Daniele fortunati”
Articolo successivoRoma, ecco perchè devi assolutamente tenere Smalling

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui