Nonostante una lotta Scudetto in corso, con il primo posto da difendere, il Milan guarda già al mercato in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo di Maldini e della dirigenza, come riporta Sky Sport, è quello di blindare i pilastri della squadra, in modo da evitare situazioni alla Kessie.

MERCATO MILAN, PRIORITA’ AI RINNOVI. POI BOTMAN, RENATO SANCHES E ORIGI

Dopo Theo Hernandez, i prossimi nomi in agenda sono quelli di Bennacer, Leao e Kalulu, per i quali sono pronti i rinnovi fino al 2026. Il Milan sa già di perdere a zero Kessie, promesso sposo del Barcellona, e Romagnoli, anche lui in scadenza e accostato alla Lazio.

La perdita di questi ultimi due vincola i rossoneri ad intervenire sul mercato, proprio per colmare i vuoti che lasceranno l’ivoriano e l’italiano. I favoriti arrivano dal Lille: uno già praticamente in pugno, ovvero Botman, e un altro sul quale ci sarà di più da lavorare, ma per il quale il Milan resta ottimista, e cioè Renato Sanches. L’olandese e il portoghese potrebbero essere i due colpi principali della prossima campagna acquisti dei rossoneri.

E poi c’è la questione attaccante. In attesa di capire quale sarà il futuro di Ibrahimovic, è comunque chiaro che il solo Giroud non può bastare. Per questo i rossoneri hanno già prenotato Divock Origi, attaccante belga in uscita dal Liverpool. Il Milan ha già il sì del giocatore e resta fortemente in pole rispetto alla concorrenza di alcuni club di Premier.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePapin su Botman: “Milan club giusto per lui, mi ricorda Stam”
Articolo successivoPsg, dalla Spagna: obiettivo Haaland per sostituire Mbappè: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui